Vharkas Halfbeast

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2007, 21:27
Avatar

Leggenda

Group:
Sala Splendente
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


image
Nome: Vharkas

Cognome: Halfbeast

Sesso: Maschio

Razza: Cyborg genetico

Classe: Guerriero

Allineamento: Buono

Grado: Scudiero

Oro: Conto

Descrizione Fisica del PG: Alto e muscoloso, di carnagione chiara, capelli biondi molto chiari e occhi azzurri come il ghiaccio.

Caratteristiche:
Forza Fisica: 180
Difesa Fisica: 140
Velocità: 100
Forza Magica: 40
Difesa Magica: 60

Potere Magico: 135%

Descrizione Psicologica: Mente acuta ed estremamente riflessiva. Estremamente strategico, intelligente e furbo. Ama analizzare fin nei minimi particolari la gente che gli sta attorno, guarda tutto di loro per capire ogni minimo particolare. Negli scontri non lancia nessun attacco per caso e un colpo non andato a segno non necessariamente può rivelarsi un buco nell'acqua.

Descrizione vestiario ed equipaggiamento del PG: Pantalone in fibre instabili autoregolanti si trasformano assieme a Vharkas porta di solito una maglietta bianca leggera e poco resistente perché durante le trasformazioni vengono spesso distrutte e ridotte a brandelli perciò molto spesso non ha indumenti nella parte superiore del corpo.

Armi: nessuna

Armatura: nessuna

Abilità:
SPOILER (click to view)
"Ogni trasformazione è da considerarsi come abilità ed ha costo alto (a parte l'alieno che avrà costo enorme), non ha costi per il mantenimento e non ha limiti di tempo. Si può passare da una forma ad un'altra quante volte si vuole, spendendo di nuovo un costo di energia (alto o enorme a seconda della trasformazione scelta), ci si può trasformare più volte nella stessa creatura.
La trasformazione non deve avere alcun aumento delle statistiche e non ammette alcun tipo di attacco o difesa legato all'elemento proprio della creatura.
Ogni abilità aggiuntiva relativa ad un determinato elemento ha un costo a parte di energia magica e si può attivare solo quando si è trasformati nella creatura appartenente a quell'elemento (Es. Le abilità riguardanti i fulmini si possono usare solo se si è sotto forma di gargoyle; quelle relative all'acqua si possono usare solo se si è sotto forma di tritone; ecc...)."

Trasformazione (licantropo): costo alto [25%] - si trasforma in licantropo. Sotto questa forma acquisisce artigli e denti affilati, un arma letale nel corpo a corpo, è decisamente agile e veloce e, la furia assassina e la violenza di un uomo lupo, influenzano sulla indole di Vharkas.
Artiglio crescente (Utilizzabile solo in forma licantropo): costo alto [25%] - colpo di artigli pervaso da aura molto potente arreca gravi danni oltrepassando ogni difesa magica o fisica che sia.
Rullo infernale (Utilizzabile solo in forma licantropo): costo alto [25%] - lasciandosi folgorare dalla rabbia accecante, il lupo mannaro rende il suo pelo irto e accuminato. Ruotando vorticosamente come una ruota, si lancia contro un bersaglio situato ad una distanza non superiore ai 5 metri. All'impatto con l'avversario il colpo danneggia frontalmente arrecando gravi danni e stordimento mentre il pelo, sfregando velocemente contro una superficie, è in grado di provocare numerosi tagli e ferite.
Guizzo bestiale (Utilizzabile solo in forma licantropo): costo basso [5%] - caricando un balzo sulle zampe inferiori, il lupo mannaro compie un guizzo impercettibile ed extrarapido in alto o contro un bersaglio. Questo balzo riesce a bruciare una distanza di 5 metri in un istante.
Trasformazione (Wendigo): costo attivazione alto [25%] - trasformazione artificiale basata sul chip H4X0R02w. La forma genetica wendigo è stata progettata per gli scontri corpo a corpo di portata elevata e per essere la risultante dell'elemento gelo. Oltre alle sue enormi dimensioni, le mani e i piedi crescono in modo sproporzionato rispetto al corpo.
E stato dotato di strati adiposi isolanti per resistere alle basse temperature, cosa che lo ha penalizzato in velocità, il corpo del wendigo è talmente gelido da abbassare la temperatura nelle immediate vicinanze. Rappresenta l'elemento gelo.
Brina artica (Utilizzabile solo in forma Wendigo): costo passivo [0%] - in zone in cui le temperature scendono sotto gli zero gradi centigradi le abilità della forma wendigo consumano meno energia per una riduzione del 10%.
Martello di ghiaccio (Utilizzabile solo in forma wendigo): costo basso [5%] - congelando l'umidità presente nell'aria crea attorno ai suoi pugni un blocco di ghiaccio simile ad un martello che usa per infliggere un colpo molto violento ad un avversario o per dissestare il pavimento circostante. Nel colpo il blocco di ghiaccio va in frantumi e per riutilizzarlo bisogna evocare di nuovo quest'abilità.

Oggetto: Anello dello Zaffiro Lucente: consente di ridurre da costo Grande a costo Medio una ed una sola trasformazione. Dopo che è stato usato non può più essere utilizzato per il resto dello scontro. E' possibile riutilizzarlo invece se, in seguito, si comincia un nuovo duello.

Storia del PG: Nato a Boston nel 2436, Vharkas Halfbeast muore a solo 5 giorni di vita per una malformazione genetica. Un gruppo di ricercatori finanziati dal governo per un nuovo progetto militare, ottengono il nullaosta per fare degli esperimenti genetici sul corpo del bambino. Gli viene installato all'altezza del cuore un globo genetico che rilascia delle onde irregolari che rendono le cellule del corpo del bambino instabili ed autoregolanti. Il cadavere viene sottoposto a numerosi controlli e viene tenuto sotto stretta sorveglianza 24 ore su 24, fornendo attraverso iniezioni di sangue come base genetica normale per ricostruire geneticamente il proprio corpo. Le cellule iniettate che contengono molecole di DNA vengono immesse in circolo ed arrivano al globo genetico che dissolve tutta la cellula lasciando solo il DNA isolandolo in una membrana cellulosa artificiale. Resa simile al nutrimento cellulare la molecola di DNA viene costretta ad una moltiplicazione frenetica e mandata a tutte le cellule del corpo che nutrendosi del nuovo DNA demoliscono la loro struttura anatomica ricostruendola correggendo gli errori del vecchio DNA con i tratti del nuovo. Dopo 34 settimane il bambino riprende vita. Lasciandolo all'oscuro della sua vera natura viene affidato ad un orfanotrofio e poi sotto ordine del governo affidato ad una famiglia ricca che lo accudisca portandolo periodicamente al laboratorio genetico del Dott. Kirk per dei controlli. Per far abituare il corpo alle mutazioni viene lasciato fino alla maggiore età all'oscuro della sua natura. Il 2 gennaio del 2454 Vharkas riceve una lettera che gli spiega tutta la sua vera situazione ed invitato a presentarsi nel laboratorio per dare inizio alla vera parte degli esperimenti. Dopo un lungo periodo di esitazione Vharkas si reca nel laboratorio. Nel suo corpo vengono installati dei chip genetici in grado di mutare temporaneamente tutta la sua struttura genetica imitando quella di creature specifiche. Come base per le sue mutazioni li viene fornito un chip di un lupo mannaro. Attivando il globo genetico le molecole genetiche vanno a nutrire le cellule umane che demolendo e ricostruendo la loro struttura danno via alla mutazione. Vharkas riceve anche dei chip genetici vuoti che può riempire con il DNA di altre creature aumentando la sua capacità di mutazione potenziale.
Dopo altri 3 anni Vharkas si reca nel laboratorio per richieste personali al dottor Kirk li scopre che il governo tiene in stretto segreto il corpo di un essere alieno la sua struttura fisica e fatta di energia ionica e sembra che abbia poteri molto particolari come telecinesi, teletrasporto, telepatia, capacità di viaggiare attraverso il tempo e molti altri di natura sconosciuta. Intrufolandosi furtivamente nella sua cella di stasy ruba una parte del suo patrimonio genetico e lo mette subito in un chip vuoto. In poche ore acquista la capacità di tramutarsi in U.N.I. (uomo non identificato) e viaggia attraverso il tempo fino a giungere ad Avalon, popolata da draghi e creature di tutti i tipi, Vharkas sperava cosi di accrescere i suoi poteri. Benché avesse già appreso la forma U.N.I. dopo il viaggio nel tempo consumo energie oltre i suoi limiti perdendo temporaneamente questa trasformazione e perdendo completamente la memoria. Sara in grado di riprendere la trasformazione solo aumentando di parecchio le sue abilità.

Evocazione:
Anubita guardiano: Queste creature hanno dei poteri curativi e sono i guardiani dell'oltretomba. I suoi poteri sono, oltre che a essere un valido aiuto in battaglia, quello di risanare le ferite, rigenerare le riserve di energia e quello di evocare l'aiuto degli spiriti per sferrare un potente attacco o per pararne uno.

Edited by Edgard Strolgher - 9/7/2009, 15:04
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2007, 22:06
Avatar

-

Group:
Sala Riflessa
Posts:
4,849

Status:


Nelle caratteristiche ti mancano 200 punti per la tua classe: +100 di forza fisica e +100 di difesa fisica
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 15:03
Avatar

Leggenda

Group:
Sala Splendente
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


Ho modificato...come va ora?
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2007, 19:13
Avatar

-

Group:
Sala Riflessa
Posts:
4,849

Status:


Va bene ma bisogna aspettare la convalida di Mirabell. Intanto ti faccio il conto in banca.
Edit: Ecco qui il link https://avalongdr.forumcommunity.net/?t=10294831
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 14:16

Leggenda

Group:
Member
Posts:
6,369

Status:


Se per te va bene per me non ci sono problemi.
Per convalidarti la scheda scrivi questo sotto la voce abilità:

"Ogni trasformazione è da considerarsi come abilità ed ha costo alto (a parte l'alieno e l'insetto che avranno costo enorme), non ha costi per il mantenimento e non ha limiti di tempo. Si può passare da una forma ad un'altra quante volte si vuole, spendendo di nuovo un costo di energia (alto o enorme a seconda della trasformazione scelta), ci si può trasformare più volte nella stessa creatura.
La trasformazione non deve avere alcun aumento delle statistiche e non ammette alcun tipo di attacco o difesa legato all'elemento proprio della creatura.
Ogni abilità aggiuntiva relativa ad un determinato elemento ha un costo a parte di energia magica e si può attivare solo quando si è trasformati nella creatura appartenente a quell'elemento (Es. Le abilità riguardanti i fulmini si possono usare solo se si è sotto forma di gargoyle; quelle relative all'acqua si possono usare solo se si è sotto forma di tritone; ecc...)."

Poi modifica la trasformazione in licantropo togliendo l'aumento delle statistiche di 50.
Una volta fatto scrivi un post di conferma.
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 19:54
Avatar

Leggenda

Group:
Sala Splendente
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


ho modificato ore e tutto a posto puoi pulire un po di messaggi ora :)
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2008, 14:04

Leggenda

Group:
Member
Posts:
6,369

Status:


Ci sono alcuni errori di ortografia nella descrizione dell'abilità "mannaro", correggili.
Comunque la scheda è convalidata.
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 21:37

Leggenda

Group:
Member
Posts:
6,369

Status:


Ho notato una cosa nelle tue abilità
CITAZIONE
Guizzo bestiale (Utilizzabile solo in forma licantropo): costo basso - caricando un balzo sulle zampe inferiori, il lupo mannaro compie un guizzo impercettibile ed extrarapido in alto o contro un bersaglio. Questo balzo riesce a bruciare una distanza di 15 metri in un istante.

Quando gothic ti ha venduto la tecnica era stato deciso così:
CITAZIONE
Sì, a 5 metri a costo basso è ok. Oppure 8 a costo Medio. Scegli una delle due, è indifferente. Ti faccio notare che 5 metri sono già abbastanza, comunque Il costo è in ogni caso 400

Hai scelto costo basso, perciò sono 5 metri e non 15 come hai scritto.
Penso che sia stata una svista, comunque correggi.
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 08:06
Avatar

Leggenda

Group:
Sala Splendente
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


sisi e stato un errore mio correggo subito...fatto!
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2008, 13:14

Leggenda

Group:
Member
Posts:
6,369

Status:


Ok, perfetto! Se vuoi che ti ripulisco un po' questa discussione dimmelo che cancello un po' di interventi. ;)
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 23:22
Avatar

Leggenda

Group:
Sala Splendente
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


ora che sono salito di livello se non sbaglio ho a disposizione 120 punti da assegnare alle mie statistiche, +15% di energia e dovrei imparare 2 abilità giusto?

allora le abilità sono queste:

Trasformazione (Wendigo) Trasformazione artificiale basata sul chip H4X0R02w. La forma genetica wendigo è stata progettata per gli scontri corpo a corpo di portata elevata e per essere la risultante dell'elemento gelo. Può sollevare oggetti che superano di 1000 volte il suo peso tuttavia la potenza d'attacco non sembra giovare di questa sua forza.
E stato dotato di strati adiposi isolanti per resistere alle basse temperature, cosa che lo ha penalizzato in velocità. Rappresenta l'elemento gelo.

Brina artica (Utilizzabile solo in forma Wendigo): costo passivo - il suo corpo gelido e in grado di rendere fredda l'aria nelle immediate vicinanze, i colpi subiti, lasciano nell'avversario (sulla superfice che entra a contatto con la sua pelle) ustioni da freddo. In zone in cui la temperatura scende sotto i -40 gradi le abilità della forma wendico consumano meno energia.

chiedo che vengano confermate queste due abilità.
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2008, 09:11

Leggenda

Group:
Member
Posts:
6,369

Status:


Le statistiche sono Ok.
Col passaggio di grado però puoi aggiungere gratuitamente solo una abilità, l'altra se la vuoi la devi comprare.

Per l'abilità Wendigo non va bene quando dici: "Può sollevare oggetti che superano di 1000 volte il suo peso tuttavia la potenza d'attacco non sembra giovare di questa sua forza..." perché mi pare un controsenso... vorrei vedere se lanci un oggetto di un quintale se non aumenta la tua potenza d'attacco!
Mi dispiace, ma come per la forma licantropo, in cui l'unico effetto era la crescita di zanne e artigli, qui l'unico effetto che ti posso concedere è la resistenza anche alle più basse temperature... magari al limite puoi aggiungere che i tuoi piedi e le tue mani crescono in modo più sproporzionato rispetto al corpo (cosa che ti può essere anche utile in battaglia, tipo se cercherai di afferrare il cranio di un nemico per sbatterlo al muro... con una manona potresti rinchiudergli la testa nel palmo....).

Modifica la prima abilità che poi ti convalido la scheda, per la seconda rivolgiti all'Emporio.
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 09:25
Avatar

Leggenda

Group:
Sala Splendente
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


allora l'abilità definitiva e questa:

Trasformazione (Wendigo): costo attivazione alto - trasformazione artificiale basata sul chip H4X0R02w. La forma genetica wendigo è stata progettata per gli scontri corpo a corpo di portata elevata e per essere la risultante dell'elemento gelo. Le mani e i piedi crescono in modo sproporzionato rispetto al corpo.
E stato dotato di strati adiposi isolanti per resistere alle basse temperature, cosa che lo ha penalizzato in velocità. Rappresenta l'elemento gelo.

chiedo conferma...
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2008, 12:14

Leggenda

Group:
Member
Posts:
6,369

Status:


Perfetto!
Aggiungila pure (e aggiungi anche tra gli oggetti l'oggetto che hai ricevuto nella quest) e considera la scheda convalidata.
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 17:27

Leggenda

Group:
Sala Riflessa
Posts:
5,172

Status:


Ho notato due cose nel background.
Intanto che dici di essere arrivato ad Ancaria... ma qui siamo ad Avalon.... confusione di forum? X°D
e poi spesso usi il verbo Iniettare e il sostantivo Iniettato scrivendo "Ignettare" e "ignettato", ti comunico che è errato u.u
 
Top
18 replies since 30/10/2007, 21:27   1009 views
  Share