Film preferito!!! XD

« Older   Newer »
  Share  
°*°Nicky°*°
icon10  view post Posted on 4/3/2008, 18:56




Ciaoooo!!! Rieccomi con uno dei miei soliti post originalissimi...

Allora cm dice il titolo si parla dei propri film preferiti ^^

I miei sn:
Forrest Gump, Shrek 2, Radiofreccia...

e poi tanti altri tipo le ragazze del Cojote Ugly, 13, Blow, I signori degli anelli, Casanova, Fast and Foriuos ecc...^^ (gg secondo me nn m vengoo in mente tutti...uff -_- )
 
Top
(=MomO=)
view post Posted on 4/3/2008, 19:54




Ce ne sono tanti!!!Nn posso scivere il mio film preferito xché sn infiniti (e poi farei un torto agli altri film!xD).
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 16:05

Leggenda

Group:
Member
Posts:
6,369

Status:


Io ne ho tanti, ma se dovessi sceglierne solo 1 dico senza dubbi "Highlander" con Christofer Lambert e Sean Connery!
image image

Miiiiiticoooooo!!!!
 
Top
Rellox
view post Posted on 7/3/2008, 21:17




ehm... direi
Armageddon, Silent Hill, Resident Evil (diciamo tutti)... poi al momento no me ne vengono altri...
 
Top
Gaja204
view post Posted on 1/2/2009, 21:57




Lemony Sniket - Una Serie Di Sfortunati Eventi, Ice Princess, Ragazze Nel Pallone, Rocky Balboa ( Milooo ), Una Scatenata Dozzina ( Toom ) e Anastasia... ma è un cartone non so se vale
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 22:06

Leggenda

Group:
Member
Posts:
6,369

Status:


In teoria c'era da dirne 1! O.O
 
Top
Gaja204
view post Posted on 4/2/2009, 21:25




ops... allora Lemony Sniket
 
Top
Il ganzo pellegrino
view post Posted on 6/4/2009, 22:32




parlare di un solo film preferito sarebbe troppo riduttivo, sicuramente dividendoli per categoria sarebbe più facile!!
tra i film storici sicuramente Braveheart, l'ho visto e rivisto più volte ed è sicuramente uno dei migliori, poi dopo essere andato in scozia ed aver visto le "locations" dove lo hanno girato ha acquistato ancora più valore.
tra i fantasy il signore degli anelli, una saga che non smetterò mai di rileggere, e che ogni volta m da nuovi spunti e spinge sempre a sognare, se poi il film lo si supporta con la lettura del silmarillion diventa ancora più bello, qnt prima spero di andare in nuova zelanda a vedere anke li i posti dove sn state girate le scene più belle (e per vedere anche la contea!!)
di quelli di fantascienza l'esercito delle 12 scimmie m'è piaciuto da morire, seguito a ruota da signs, a mio parere il miglior film di shaymalan, (the happening fa schifo)
questi poi sn i generi che preferisco, anke se poi c sn i pseudo fantasy tipo guerrestellari che è un'altra saga che m ha appasionato parecchio, oppure stargate (non la serie)...insomma cm già detto sono tanti, la cosa bella sn le sensazioni che danno ogni volta che li vediamo!
 
Top
7 replies since 4/3/2008, 18:56   254 views
  Share