> Leggende del Mondo Emerso <

« Older   Newer »
  Share  
–--» Blaze «--–
view post Posted on 13/11/2008, 18:47




Scommetto che avrete sentito tutti parlare della trilogia di Cronache del Mondo Emerso, o quella de Le Guerre del Mondo Emerso...libri fantastici! *__* La Troisi è un genio per me...beh, ho un annuncio per tutti i suoi fans:
il 18 novembre è in uscita il primo volume della sua terza trilogia di Leggende del Mondo Emerso - Il destino di Adhara!
Nello spoiler la bellissima copertina, disegnata da Paolo Barbieri:
SPOILER (click to view)
image
image

Io la trovo stupenda! *__*
Voi cosa ne pensate?..
SPOILER (click to view)
19 Novembre 2008
Roma
Fnac preso il C. C. Porta di Roma (Bufalotta)
ore 18.30
Presentazione de Le Leggende del Mondo Emerso - Il Destino di Adhara

 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 12:06



Group:
Administrator
Posts:
876
Location:
Nell'oscurità ai confini del mondo

Status:


lette tutte e due le prime trilogie! favolose!
Lo sapevo che avrebbero fatto le leggende!!! me lo sentivo... Spero di riuscire a prenderlo il prima possibile appena esce.. image
 
Top
–--» Blaze «--–
view post Posted on 18/11/2008, 16:25




Anche iooooo!!! La Troisi è bravissima...ha una fantasia illimitata!
 
Top
°*°Nicky°*°
view post Posted on 23/11/2008, 19:20




Questa non me l'aspettavo *__*

Personalmente amo il 1° delle guerre anche se il secondo mi ha deluso, infatti non ho ancora finito la trilogia...

belle anche le cronache...

^^

 
Top
–--» Blaze «--–
view post Posted on 25/11/2008, 22:46




Sarà bellissimo anche Le Leggende!!! *______*
SPOILER (click to view)
Altro che Paolini... <_< Brisingr mi sta deludendo...non mi prende come Eragon o Eldest....bah...
 
Top
(=MomO=)
view post Posted on 29/11/2008, 15:33




^^ io fortunatamente abito a Roma,quindi l'ho già comprato da un pò...non chiedetemi com'è perché ora non lo sto leggendo,sono alle prese anche io con quel mattone di Brisingr...
Io l'avevo pure detto,che avrebbe fatto le Leggende...la mia trilogia preferita (x ora) sn le guerre,miticissime *ç* nelle cronache il terzo sembra un pò come Dragon Ball che deve prendere le sfere del drago,e poi è un pò noioso perché si sa dall'inizio del libro che Nihal deve prendere le pietre...
 
Top
°*°Nicky°*°
view post Posted on 1/12/2008, 19:19




CITAZIONE ((=MomO=) @ 29/11/2008, 15:33)
^^ io fortunatamente abito a Roma,quindi l'ho già comprato da un pò...non chiedetemi com'è perché ora non lo sto leggendo,sono alle prese anche io con quel mattone di Brisingr...
Io l'avevo pure detto,che avrebbe fatto le Leggende...la mia trilogia preferita (x ora) sn le guerre,miticissime *ç* nelle cronache il terzo sembra un pò come Dragon Ball che deve prendere le sfere del drago,e poi è un pò noioso perché si sa dall'inizio del libro che Nihal deve prendere le pietre...

XD

Anch'io sto cercando di leggere Brisingr...secondo me a Paolini è andato in pappa il cervello, questo libro ha la stessa suspance e consistenza dei promessi sposi -.-"...spero cmnq nel gran finale *__*

...scusate x l'off topic...


 
Top
(=MomO=)
view post Posted on 5/12/2008, 21:07




xD è da quasi una settimana che provo a leggere un capitolo.Ne ho superato a mala pena la metà,di quel mattone.Ci sn dei pezzi belli da leggere,ma altri talmente noiosi che I promessi sposi è un complimento
 
Top
–--» Blaze «--–
view post Posted on 18/12/2008, 23:56




Iihihihihhi!!! Concordo!!!
Comunque, giusto per non andare OT.......ho letto Il Destino Di Adharaaaaaa!!!! Ragà, è stupendo! L'ho letto in due giorni!!! Non è molto voluminoso...sarà forse grosso quanto il terzo di Harry Potter...si, direi quanto quello...ma al confronto è migliorissssssimo!!! Scusate la sgrammatica! xD
 
Top
Il ganzo pellegrino
view post Posted on 8/1/2009, 02:21




l'ho appena cominciato e devo dire che è molto bello...poi m piace moltissimo lo stile di licia, il lessico è sempre chiaro e i periodi scorrono sempre bene, nn t costringe mai a rileggerli e sopratt t tiene sempre incollato al libro...

grandissima licia...
 
Top
black Roxas
view post Posted on 21/1/2009, 15:45




Anche io adoro Licia!!! è bravissima, ho letto le cronache prima, le guerre poi... Ora le leggende si prospettano davvero fantastiche, il primo libro l'ho letto in pochissimo tempo, non riuscivo mai a smettere... Speriamo che esca presto anche il secondo capitolo!
 
Top
Poldopk
view post Posted on 22/1/2009, 15:54




Si, anche secondo mè è carino come libro. E' inferiore alle cronache però che secondo me è il migliore...e poi un difetto è che la trama è sempre più o meno quella
 
Top
Il ganzo pellegrino
view post Posted on 23/1/2009, 16:54




CITAZIONE (Poldopk @ 22/1/2009, 15:54)
Si, anche secondo mè è carino come libro. E' inferiore alle cronache però che secondo me è il migliore...e poi un difetto è che la trama è sempre più o meno quella

oddio, una "quotata" + che dovuta direi...la trama cm dici tu è quasi sempre la stessa...anke certi personaggi (vedi dubhe e adhara) per certi versi cambiano poco,xò a mio parere il destino di adhara è per certi versi più denso di emozioni, lo definirei quasi + "sentito"...cmq a parte qst piccola sbavatura della ripetitività di alcuni eventi licia resta una grande scrittrice e non vedo l'ora ke esca il prossimo libro!
 
Top
12 replies since 13/11/2008, 18:47   453 views
  Share