Leggenda
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| Allora, la scheda va convalidata da Nis, ma nel frattempo, in sua assenza, ti faccio fare alcune modifiche, così le snellisco il lavoro.
Graficamente è molto bella, ma ci sono parecchi errori... Te li elenco:
Puoi togliere la voce cognome se il tuo Pg un cognome non ce l'ha.
Presumo che hai messo 3 immagini per l'armatura perché intendi che sia composta da tutte le parti raffigurate in quei disegni. Ti conviene fare una breve descrizione dell'armatura, elencando bene le parti del tuo corpo che copre e protegge, e quelle che invece sono scoperte. Così evitiamo equivoci.
Descrivi anche come funziona il meccanismo spada-catene che usi.
Si possono avere al massimo 3 armi all'inizio, mentre te ne hai 5... 2 devi toglierle. Basta la raffigurazione piccola delle armi, togli le immagini più grandi.
Ora passiamo alle abilità:
"Ira del guerriero" non va bene, è autoconclusiva, in quanto uccide l'avversario. Come spiegato nel Regolamento, non si possono fare mosse decidendo gli effetti di quelle sui Pg degli altri utenti. Bisogna lasciare la libertà all'altro giocatore di descrivere se il colpo che gli è stato rivolto contro lo colpisce e qual è l'entità del danno che riceve. In sostanza, togli il fatto che ammazza il nemico. Anche per il fatto che lo immobilizza ci sarebbero un po' di problemi. La soluzione, se ti va bene, sarebbe di scrivere questo: <<in termini di gioco, paralizza gli avversari colpiti in preda alle convulsioni per un turno lasciandoli immobili se la difesa magica del nemico è minore della forza magica di Kratos; se le due statistiche sono pari il nemico non viene immobilizzato ma i suoi movimenti vengono rallentati di molto; se il nemico ha la difesa magica maggiore della forza magica di Kratos, invece, i suoi movimenti saranno rallentati solo di poco. Nel caso l'avversario sia stato immobilizzato, al turno successivo può riprendere a muoversi, ma resterà un po' impacciato per il resto del duello.>> Comunque sia, costo Grande mi sembra sufficiente per quest'abilità, se il tuo intento è immobilizzare l'avversario. Se invece vuoi solo "bruciarlo" allora lascia costo Enorme, non puoi immobilizzarlo, ma il nemico, se colpito, riceverà notevoli danni da folgorazione.
"Atlantis' rage" non va bene. Descrivi di quanto aumentano le statistiche del tuo Pg. Inoltre è una tecnica molto potente, sarebbe meglio metterla costo e mantenimento Grande. Indicativamente, per costo grande, direi che un aumento di 15 punti per ogni statistica sia sufficiente, visto che le incrementi tutte ed in più il tuo corpo diventa molto resistente agli urti (in caso poi ne discuti meglio con Nis).
"Recupero" secondo me non va bene a priori, mi pare molto potente. Comunque nel frattempo direi, se Nis te l'approva, di mettere costo Enorme e di specificare che ti guarisce da tutte le ferite e i danni riportati nel combattimento, ma non ti restituisce l'energia magica spesa. Poi ci penserà Nis a dire se accettare quest'abilità o meno...
Infine, togli la tua creatura da evocare. Come scritto nel regolamento, potrai averla solo dopo esser passato di grado. Comunque non cestinarla, in caso la aggiungerai dopo.
Fai le modifiche che ti ho detto io, intanto. Poi aspetta Nis che è lei la capo sala della tua indole. Sarà lei a convalidare la scheda.
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