Kratos

« Older   Newer »
  Share  
.:Zack Fair:.
view post Posted on 18/3/2009, 15:55




Presentazione PGNome: Kratos
Sesso: M
Razza: Umana
Classe: Guerriero
Allineamento: Neutrale
Grado: Apprendista
Oro: ??

image
Descrizione Fisica: Kratos è un uomo di mezza età ed è alto circa 1m e 95cm. Sul corpo è contornato di tatuaggi rossi, segno che in passato è stato il generale del tiranno Arveshen. Inoltre la sua pelle è bianca poichè nella sua "carriera" di generale ha commesso i delitti più effimeri, tra i quali uccidere la moglie e la figlia in un tempio e dopo avergli messo fuoco. Così uscito da quest'ultimo l'oracolo fa in modo che le ceneri della moglie e della figlia rimangano attaccate al suo corpo come segno della sua crudeltà.
Porta fuse ai polsi dalla sua nascita le spade del caos che sono state un dono del padre. Può attaccare anche a distanza con esse e le usa per molte combo.

Descrizione Psicologica: Kratos è un guerriero spietato che non si ferma davanti a nulla, il suo unico scopo è quello di porre fine agli incubi che lo perseguitano. Questo perchè durante la sua "carriera" di generale ha compiuto delitti orribili.

Forza Fisica: 100
Difesa Fisica: 100
Velocità: 140
Forza Magica: 30
Difesa Magica: 30

Potere Magico: 120%


Tecnica di combattimento

HQ


QUALITA' NORMALE E HD


Equipaggiamento

ARMATURA
SPOILER (click to view)
image
L'armatura di Kratos ricopre tutto il suo corpo, l'armatura in sè è molto fragile, ma a Kratos piace mostrarsi con essa in dosso poichè pensa di essere più appariscente. Ai fini della battaglia non ha quasi uno scopo, se non quello di proteggere dalle freccie, il materiale di cui è fatta è simile al legno, ma più maneggevole.


ARMI
SPOILER (click to view)
SPADA DEL (Kratos ne usa 2)




OGGETTO
SPOILER (click to view)
Kratos porta sempre al dito questo anello, ma il motivo è sconosciuto..


Abilità

image
Ira del guerriero
Kratos con quest'abilità riesce ad evocare un turbine di fulmini che si abbatte sui nemici provocando seri danni da folgorazione [Dispendio di energia: Enorme]

Atlantis' rage
Kratos grazie a questa abilità riesce a trasformarsi in un essere ancora più spietato e potente. Aumentano tutti i suoi parametri (+20) e la sua pelle diventa dura come il titanio e i tatuaggi diventano Oricalco puro (per chi non lo sapesse l'oricalco è un materiale rossastro più duro del diamante) [Dispendio di energia: Grande ogni turno che la trasformazione è in atto]


Storia
Tanto tempo fa c'era un piccolo reame dove regnava un tiranno, in quel regno nacque Kratos e già da piccolo dimostrò una grande predisposizione per il combattimento..Preferiva usare le doppie armi che maneggiava con destrezza e una volta il tiranno che governava il regno lo vide all'opera..

Kratos era andato a caccia in un bosco ma all'improvviso era stato attaccato da un licantropo. Aveva soli 9 anni ma non si fece sfuggire l'occasione di riportare un ricco bottino. Come il licantropo lo caricò Kratos si rotolò sulla sinistra e sguainando le Spade del Caos che aveva dietro la schiena e che erano state fuse con delle catene ai suoi polsi quando era nato per volere di suo padre. Mentre si rotolava e il licantropo si riprendeva dalla carica fallita Kratos scagliò le spade saldamente ancorate ai suoi polsi sul collo del licantropo. Lo trafisse da parte a parte, ma il lupo mannaro essendo ancora vivo lo caricò ancora. Così per evitarlo saltò in aria ed il licantropo gli passò sotto, ma stanco di essere beffato saltò e lo afferrò.
Kratos tirò le catene delle spade e si liberò dalla presa della bestia. Così facendo andò a finire sulla groppa del lupo. Estrasse una delle due spade dal collo dell'animale e si buttò in avanti portandosi, con l'aiuto della spada conficcata nel collo, il licantropo per terra. Lui atterrò e fece una capriola per attutire la caduta mentre la besti cadde facendosi molto male. Kratos tirò la spada ancora conficcata nel collo della bestia in modo da portarsela vicino e lì la estrasse. Fatto questo salì su un albero lì vicino e si lanciò sopra l'animale.
Per aumentare la potenza dell'impatto scagliò la spada sinistra verso il licantropo e si conficcò nel suo ventre. Così prese l'altra spada nella mano destra e si tirò con la sinistra. Con un colpo violentissimo fece esplodere la testa dell'animale. Estrasse la spada e se lo caricò.

Mentre tornava al villaggio una mano gli si posò sulla spalla. Era il loro tiranno.

«Ho visto tutta la scena. Sei stato fenomenale. Ero venuto nel bosco per uccidere qualche cervo ma poi ho sentito il licantropo e ho visto come lo hai ucciso. Complimenti, hai una famiglia?»
«No, sono tutti morti.»
«Che ne dici se ti porto al castello con me per imparare nuove tecniche di combattimento?»
«Non ho bisogno del tuo aiuto..»
«Capisco..chi ti ha insegnato a combattere?»
«Mio padre..»
«Ha fatto un ottimo lavoro..ora vieni al castello con me è un ordine»
Kratos sguainò le spade ancora sporche di sangue. Tutte le guardie del re fecero altrettanto.
«Non sono servo di nessuno, non si permetta di darmi ordini»
«Se verrai con me avrai tanto potere quanto nessun uomo ne ha mai avuto»
Il tiranno aveva fatto centro. Kratos rimise a posto le spade.
«Sono d'accordo allora..»

E così Kratos divenne dapprima un semplice tenente ma poi all'età di 24 anni divenne il comandante dell'esercito del regno e cominciò a fare cose spietate per conto del tiranno..

Evocazione: Weapon Reborn
Weapon Reborn è una creatura mitica, una delle più pericolose sulla terra. E' in grado di lanciare attacchi di elemento terra, morte, fuoco e oscurità. Le sue braccia sono possenti e spesso estrae la sua arma per combattere oltre alle armi naturali che gli sono state donate. E' formata da due esseri: un demone fuso nella parte inferiore con un cerbero. Nei casi disperati per proteggere il proprio padrone può ricorrere al suo attacco più potente: Il meteor strike.
Questo attacco fa precipitare una meteora enorme sull'avversario e lo schiaccia oltre a bruciarlo, per evitare danni al pianeta Weapon Reborn dopo l'impatto ma poco prima dell'esplosione crea una barriera attorno all'avversario in modo che gli effetti distruttivi del colpo abbiano effetto solo su di lui e rimbalzando sulle pareti di energia della barriera vengono ulteriormente potenziati.


Edited by .:Zack Fair:. - 21/3/2009, 13:41
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 11:49

Leggenda

Group:
Member
Posts:
6,369

Status:


Allora, la scheda va convalidata da Nis, ma nel frattempo, in sua assenza, ti faccio fare alcune modifiche, così le snellisco il lavoro.

Graficamente è molto bella, ma ci sono parecchi errori... Te li elenco:

Puoi togliere la voce cognome se il tuo Pg un cognome non ce l'ha.

Presumo che hai messo 3 immagini per l'armatura perché intendi che sia composta da tutte le parti raffigurate in quei disegni.
Ti conviene fare una breve descrizione dell'armatura, elencando bene le parti del tuo corpo che copre e protegge, e quelle che invece sono scoperte. Così evitiamo equivoci.

Descrivi anche come funziona il meccanismo spada-catene che usi.

Si possono avere al massimo 3 armi all'inizio, mentre te ne hai 5... 2 devi toglierle. Basta la raffigurazione piccola delle armi, togli le immagini più grandi.


Ora passiamo alle abilità:

"Ira del guerriero" non va bene, è autoconclusiva, in quanto uccide l'avversario. Come spiegato nel Regolamento, non si possono fare mosse decidendo gli effetti di quelle sui Pg degli altri utenti. Bisogna lasciare la libertà all'altro giocatore di descrivere se il colpo che gli è stato rivolto contro lo colpisce e qual è l'entità del danno che riceve.
In sostanza, togli il fatto che ammazza il nemico.
Anche per il fatto che lo immobilizza ci sarebbero un po' di problemi.
La soluzione, se ti va bene, sarebbe di scrivere questo:
<<in termini di gioco, paralizza gli avversari colpiti in preda alle convulsioni per un turno lasciandoli immobili se la difesa magica del nemico è minore della forza magica di Kratos; se le due statistiche sono pari il nemico non viene immobilizzato ma i suoi movimenti vengono rallentati di molto; se il nemico ha la difesa magica maggiore della forza magica di Kratos, invece, i suoi movimenti saranno rallentati solo di poco.
Nel caso l'avversario sia stato immobilizzato, al turno successivo può riprendere a muoversi, ma resterà un po' impacciato per il resto del duello.>>
Comunque sia, costo Grande mi sembra sufficiente per quest'abilità, se il tuo intento è immobilizzare l'avversario.
Se invece vuoi solo "bruciarlo" allora lascia costo Enorme, non puoi immobilizzarlo, ma il nemico, se colpito, riceverà notevoli danni da folgorazione.

"Atlantis' rage" non va bene. Descrivi di quanto aumentano le statistiche del tuo Pg.
Inoltre è una tecnica molto potente, sarebbe meglio metterla costo e mantenimento Grande. Indicativamente, per costo grande, direi che un aumento di 15 punti per ogni statistica sia sufficiente, visto che le incrementi tutte ed in più il tuo corpo diventa molto resistente agli urti (in caso poi ne discuti meglio con Nis).

"Recupero" secondo me non va bene a priori, mi pare molto potente. Comunque nel frattempo direi, se Nis te l'approva, di mettere costo Enorme e di specificare che ti guarisce da tutte le ferite e i danni riportati nel combattimento, ma non ti restituisce l'energia magica spesa. Poi ci penserà Nis a dire se accettare quest'abilità o meno...

Infine, togli la tua creatura da evocare. Come scritto nel regolamento, potrai averla solo dopo esser passato di grado.
Comunque non cestinarla, in caso la aggiungerai dopo.

Fai le modifiche che ti ho detto io, intanto.
Poi aspetta Nis che è lei la capo sala della tua indole. Sarà lei a convalidare la scheda.
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 20:47
Avatar

-

Group:
Sala Riflessa
Posts:
4,849

Status:


Scusate scusate non aggreditemi so benissimo che in qualità di utente normale non posso intervenire su schede altrui. Ne sono pienamente consapevole.
Premesso ciò, volevo avvisare l'utente che è inutile che si scervelli (esiste?) per modificare le abilità, tutte e tre, dal momento che secondo il regolamento:
CITAZIONE
Abilità: [Ogni PG possiede delle abilità all’inizio del gioco ne potete avere due a prescindere dalla vostra classe. Consigliamo di guardare il Regolamento Abilità.]

^^
 
Top
.:Zack Fair:.
view post Posted on 20/3/2009, 21:06




Io avevo letto 3 abilità..comunque ho fatto le modifiche che mi ha consigliato Glawulf, se poi devo mettere 2 abilità levo recupero..
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 10:32

Leggenda

Group:
Member
Posts:
6,369

Status:


Gothic ha pienamente ragione... ultimamente sto proprio sclerato! @_@

Sì, le abilità son 2! Pardon! XD
 
Top
.:Zack Fair:.
view post Posted on 21/3/2009, 13:40




ok levo recupero, comunque l'evocazione la lascio anche se non posso usarla..
 
Top
5 replies since 18/3/2009, 15:55   2836 views
  Share