Jaco

« Older   Newer »
  Share  
Sacrilegio
view post Posted on 10/9/2009, 11:34




Nome: Jaco
Cognome: Safford
Sesso: Maschio
Razza: Umana
Classe: Negromante
Allineamento: Neutrale
Grado: Apprendista
Oro: Conto

Descrizione Fisica: Sacrilegio è un umano di più o meno 25 anni. Ha i capelli rossi lunghi circa 20 cm e li tiene sciolti, ma non ha ne barba ne baffi. È alto 1,75 e, anche se non molto robusto, ha una grande forza fisica.
image

Descrizione Psicologica: Jaco appare sempre abbastanza calmo e posato, e quasi nessuno riesce a capire a cosa sta pensando quando lo si guarda. Ciò nonostante quando si arrabbia la furia è capace di sconvolgerne i lineamenti rendendoli più feroci.
Mentalmente sano, prova un grande piacere nel riuscire a padroneggiare sia la spada che la magia e trova sempre tattiche che permettono di combinare le sue abilità per mettere in crisi gli avversari.
È molto particolare il fatto che fa una cosa solo se gli và di farla, e questa voglia può cambiare da un momento all’altro.

Le caratteristiche, che saranno:
Forza Fisica:120 (20+100)
Difesa Fisica:50
Velocità:80
Forza Magica:120 (20+100)
Difesa Magica:30



Potere Magico: 120%


Equipaggiamento:


Armi:
-Spada della furia: Grande spada bastarda di colore rosso. Jaco in genere la impugna con una mano sola, in modo da avere l'altra libera per le sue magie, ma in caso di necessità è capacissimo di usarla anche impugnandola con due mani.
La spada è lunga circa 1,6 metri ed è fatta di un materiale temprato con la magia, che la rende quasi indistruttibile.
image

-Shuriken: Jaco ha 5 shuriken nascosti nella parte sinistra della veste, delle strane rune sono incise su essi, ma apparentemente non significano nulla.
image

-Pugnale rituale: Il primo pugnale che Jaco ha costruito da solo. Fatto anche questo di metallo temprato magicamente, ha inciso sopra al manico e dopo la guardia la figura di una divinità.
image

Armatura:
Jaco non indossa alcuna armatura rigida, ma possiede una veste di pelle nera lucida con delle tasche e un mantello rosso con delle placche di pelle borchiata sulle spalle. Gli stivali sono di pelle anche quelli, ma rinforzati da alcuni pezzi di metallo all'interno, che li rendono straordinariamente robusti. Un calcio ricevuto da essi può fare molto male.


Abilità:

-Somma delle paure: Con un rapido movimento circolare della mano sinistra, Jaco è capace di infondere nel metallo delle proprie armi un po' della sua magia. Se il prossimo colpo fatto con l'arma incantata và a segno e ferisce il nemico, Delle immagini spaventose, o dei ricordi dolorosi appariranno nella mente dell'avversario facendolo cadere in ginocchio o disteso , se la sua difesa magica è inferiore alla potenza magica di Jaco o distraendolo in caso contrario.
A parte il movimento delle mani, il colore dell'arma incantata non cambia e non c'è modo di vedere se essa è incantata o no.
L'effetto dura 1 post (costo medio -12%)


-Vortice di difesa: Jaco mulina velocemente la spada o il pugnale e intesse con la magia uno scudo attorno a se.
Grazie ad esso può rimuovere fino a 50 punti da una delle proprie forze(forza fisica o forza magica), per aumentare la difesa corrispondente (forza fisica-difesa fisica, forza magica difesa-magica)
Anche di questa abilità non si vede nulla, se non il mulinare della spada.
L'effetto dura un post (costo medio -12% costo di mantenimento basso -5%)



Oggetto:
Amuleto nascosto sotto la veste. Ultimo ricordo della sua defunta madre.
image


Storia:
Jaco nacque come secondogenito in una grande città al confine tra la foresta di Silva e il deserto di zefiro.
Figlio di una famiglia discretamente ricca, fin dalla giovane età venne mandato come scudiero di un cavaliere affinando così la sua forza e la sua capacità con le armi.
Scoprì il fatto di essere portato per la magia quasi subito e fu proprio per causa di essa che riuscì a fare rapida carriera, riuscendo a mettere in ginocchio anche gli avversari più difficili.
Tutto questo potere cominciò a cambiargli la vita.
Il signore della città non si fidava di lui, per paura che potesse arrivare a ucciderlo se gli avesse dato un ordine sbagliato e neppure ai suoi familiari stava molto a cuore.
L'unica eccezione era la madre. Essa era la sua confidente e la persona a cui teneva di più. Solo con lei poteva parlare di tutto senza paura e fu grazie a lei che riuscì a resistere alla pressione di quegli anni.
Jaco iniziò a sviluppare una mentalità singolare: non gli importava quello che accadeva intorno a lui. Se gli andava di fare qualcosa, qualsiasi cosa, la faceva senza preoccuparsi di quello che poteva capitare come conseguenza, e c'erano casi in cui un giorni si rifiutava di fare cose che il giorno dopo faceva senza problemi.
Passarono così 20 anni, quando improvvisamente, la madre si ammalò di una malattia sconosciuta, ma non contagiosa.
Jaco provò tutto quello che sapeva, chiamò tutti i guaritori che conosceva, ma nessuno di essi fù in grado di guarire la madre, che peggiorava sempre di più.
Prima di morire gli donò un amuleto, che a lei stava molto caro, e disse a Jaco di tenerlo sempre con se, come ricordo, e di pensare a lei attraverso quello, per calmarsi, quando la furia lo prendeva o quando c'erano problemi che pensava di non poter risolvere.
Quando infine la madre morì jaco scappò da quella città che non lo voleva, e si diresse vagabondando in giro per il mondo. Girò molti luoghi e infine, mentre era sulla strada delle Isole Marine sentì degli avventurieri che parlavano di Avalon.
Inizialmente non riuscì a capire il perchè si sentisse tanto attratto da quel posto, ma, pensando a tutto quello che gli era capitato, capì che quello era il suo destino, e dunque si diresse verso quella che doveva diventare la sua prossima vita.

Evocazione: [L'evocazione è un essere speciale e averlo non è semplice, sarà il vostro unico compagno e sarà possibile utilizzarlo solo una volta per scontro.
L'evocazione si ottiene così, quando si è entrati in una sala per l'allineamento, dovrete andare nella sezione uova, li potrete richiedere l'uovo che il controllore della stanza vi darà. Poi quando salirete dal grado apprendista, il vostro uovo si schiuderà, così dovrete mandare un MP a colui che vi ha dato l'uovo e sceglierne insieme l'aspetto e il potere speciale.
Sia chiaro che il potere dell'essere cresce insieme al vostro, quindi appena nato sarà alquanto debole.]

Edited by Sacrilegio - 12/9/2009, 11:13
 
Top
Poldopk
view post Posted on 10/9/2009, 12:27




ok, le potenze sono apposto e anche le armi.
Nelle abilità manca il costo di attivazione e sulla prima scrivi quanto tempo dura l'effetto della magia...io direi che dovrebbe durare 1 post e avere un costo di energia Medio (-12%) o durata 2 post e dispendio di energia grande (-25%).
Per la seconda direi dispendio medio (-12%) e costo di mantenimento basso (-5) .

comunque bel pg...link al --->Conto<----

Edited by Poldopk - 12/9/2009, 11:12
 
Top
Sacrilegio
view post Posted on 12/9/2009, 10:13




eseguito...aspetto la conferma
 
Top
2 replies since 10/9/2009, 11:34   101 views
  Share